24.8.10

"PArigi ed altro"

Vacanze/ferie finite... dal 8 al 23 agosto...
una settimana a casa al circolo a fare niente...
e una settimana a parigi...

Parigi non mi è piaciuta per niente...
l'Ho trovata barocca in ogni sua manifestazione:
dalle strade alla metroplitana,
dai palazzi alle statue d'oro sugli stessi,
dal numero assurdo di metro alla quantità di
bar-brasserie-restorant-tuttofare ovunque...
dai menu superecletytici al nulla di francese...
oltre al patè che a me schifo solo a sentirlo nominare...
e per non parlare di quanto è cara... cara ammazzata...

:/

Per chi è un amante della colazione
in Francia te la prendi letteralmente
"inderculo"...: i cornetti sanno di pollo arrosto,
la pasticceria da colazione sa di lievito...

Sì, forse sono io che non so adattarmi...
e alla fine mi sono adattata per forza,...
però ma chi accidenti me l'aveva detto che Parigi è
più bella di Roma????

... UNa cosa che non va neanche pensata!!!!

In compenso, io e S siamo andati d'amore e d'accordo...
... sono così felice e mi sento così fortunata
d'averlo conosciuto e che ci amiamo
che mi sento in zona graziaricevuta...

:)))))

studiato pochissimo se no nulla...
... sensi di colpa, ma accettazione che entro settembre darò solo un esame dei due... e forse anche quello...

:))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page