2.9.10

"Stamattina sul treno"

Mentre venivo a lavoro e studiavo
Filosofia, ho avuto modo di cogliereù
quei 15.000 problemi che mi girano in testa
e li ho brevemente annotati sul libro
(di filosofia, che almeno così
è servito a qualcosa).

Brevemente li riannoto qui, sono
più o meno comprensibili per te, ma lo sono per me:
- bolle di ignota provenienza
- fame nervosa resuscitata
- inviare cv ad un certo posto?
- chiedere di essere trasferita
- il club delle prime mogli
- dentista
- piede/fascite: non ho scarpe adatte merda!
- cena con vicini?
- cena per amico
- cena con amica
- tennis con amica
- tennis con collega?
- 2 esami indietro
- team del cazzo
- privacy persa sul treno
- privacy persa a pranzo?
- capelli già lunghi e da ritagliare
- sabato dai miei.
..
c'e' altro?

--- Mi stampo tutto?
così mi sento meno appanicata?

Ah... ieri sera mi sono comprata un nuovo cellulare.
64 euro.
carino.
:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page