27.8.10

"Deficiente"

Già utilizzare un programma che per darti 3 informazioni ti fa aprire
4 schermate diverse alla velocità del -1
mi fa rodere il culo.

SEntirsi imbecilli,
perchè nonostante mi fossi scritta le istruzioni,
non riesco comunque a farlo
perchè questo cazzo di programma
ogni tanto gli gira pule male,
mi fa rodere il culo ancora di più.

sentirmi deficiente poi
perchè non solo sono mesi che dovrei averlo imparato
ma mi rifiuto/rimuovo ogni volta ciò che ho imparato
perchè mi rifiuto evidentemente
di imparare una cosa idiota
e poi essere costretta a chiedere
mi fa rodere il culo ancora ed ancora di più!

...

oggi ho scoperto che ho usato il biglietto dell'abbonamento di settembre
come se fosse uno dei biglietti della metro...

Da uno a dieci... in questo momento
quanto mi rode il culo?

ne vogliamo parlare?

:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page