26.8.10

"Puzzle e dito contuso"

Ieri sera, sono tornata a casa
e avrei dovuto fare la spesa, ma non mi andava e così mi sono fermata
in pizzeria e mi sono presa due pomodori con riso e patate...

A casa, ho mangiato e poi, con il dito contuso e ancora dolorante,
mi sono seduta al tavolo in camera grande
(che, chissà perchè non riesco ad affittare)
per finire il puzzle... quello che ho iniziato circa un mese fa,
da 500 pezzi... che credevo semplice e invece per poco divento scema...
L'immagine è di Jack Vettriano.

MI sono messa lì e l'ho finito... :)

Essere andicappata da questo dito indice sinistro
contuso e livido, mi ha "stoppata"...

E così sono per forza di cose dovuta starmene buona a casa
e fare il puzzle... avrei potuto studiare, sì, ma filosofia mi sta veramente antipatica... e così mi sono data una calmata... :)

L'altro ieri al Circolo ho preso almeno 20 numeri di cellulare
di tutti i soci presenti... ho scatenato un simpatico inferno e
al solito, con la mia "invadenza, mi sono fatta
conoscere da tutti i maschietti del circolo..
e domani gioco con uno che mi sembra giochi proprio bene...
:))) sono molto contenta... :)

Il dito non dovrebbe procurarmi problemi!

Ieri sera ho poi iniziato il nuovo puzzle.
1000 pezzi da un quadro di non ricordo bene chi, ma che mi è sembrato bellissimo...

MI piace fare il puzzle.
lo trovo intimo, rasseremante, concentrante.

Per una famiglia sarebbe unificante, creerebbe condivisione
e unione, comunione...

Adesso i genitori e i figli bnon hanno più tempo
e invece un bel puzzle da fare tra genitori e figli sarebbe
un momento stupendo di "comunione"...

complicità, anche, se vogliamo...

L'altro giorno anche S si è avvicinato al tavolo per aiutarmi
e lui è del tutto a digiuno... mi fa morire... :))))

Ma quant'e' bello vivere?

Stamattina mi hanno svegliata i gatti...

E quant'e' bello, come prima azione del giorno
dare amore? anche se al gatto?

Bellissimo...

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page