1.12.10

"Adrenalina"

Ieri gli studenti a Roma hanno bloccato tutto...
bravi ragzzzi,...così si fa...

certo, noi poveri pendolari ce lo siamo sudato
il ritorno a casa, ma va bene così...
cioè, per farti sentire, solo così
dovevano fare!!!

Io ho preso il mio solito treno per tornare a casa, ma a Ostiense si è fermato.
Tutti i treni erano fermi.
gente imbecille che mette in giro voci false
sul fatto che la Metro è bloccata e d inutilizzabile...

E così ho tentato i mezzi di superficie.
Bus... da Ostiense a San Giovanni o in zona
c'era solo il 175... che si ostinava a non passare
e così sono andata in un bar in cui ho fatto pipì e mi sono
comprata un pacchetto di patatine fritte.

E mi sono incamminata... :)
a piedi!!!!!

Ho fatto via marco polo,
poi ho preso la parallela di marco polo che conduce sulla Colombo,
raggiunto il primo passaggio pedonale utile
e attraversata la strada,
in via delle fosse ardeatine.

Poi ho girato a destra
e sono arrivata a piazza Galeria.
poi la solita strada per arrivare a Re di ROma
e poi casa.

Partita alle 18:50 arrivata alle 19:50.

:))))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page