28.5.12

"Domani a quest'ora"

Già, domani a quest'ora l'esame sarà stato fatto. Stavolta ho paura. Paura vera. Non che io non sappia nè che io tema la bocciatura, ma temo di dimenticare cose importanti, temo di incappare in una superficialità a cui si arriva dal troppo ripetere.. Non ne posso più... ancora domani... poi la mia skyline sarà la seguente: - il 4 giugno dovrei tornare a lavoro, ma approfitto delle attività di copywriting per restare a casa e togliermi il dente del giudizio; - il 5 giugno l'esame di logica (e anche qui son botte); - il 14 giugno esame di psic. clinica (e qui sono indietro) e poi vedremo.. Domani niente caffè. sono troppo nervosa. Il dente posso anche rinviarlo, dopotutto... Nel frattempo, il torneo che sto facendo, anche se ho giocato solo un turno in una settimana! :))))) Mammamiacheffifa...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page