20.6.12

"6-0, 6-1"

vaffanculo.
Però l'unico game l'ho fatto proprio io!

Quindi ho perso in semifinale
e oggi si vedrà se sono
terza o quarta.

Non riuscita mai a fare uno scambio.

Ho persino provato a tirare
forte, ma io non sono capace, se non sulla battuta.

Non sono mai stata capace di fare a pallate. Di rovescio non spingo mai e posso solo dare fastidio.

Ho giocato due begli attacchi.

Per tornare in forma
dovrei imparare a giocare
un rovescio di spinta,
trovare qualcuno che
mi insegni a gestire
i pallettoni, fare maggiore gioco
di gambe quindi spostarmi sul dritto o fare lo smash sulle palle alte sul rovescio, andare a correre una volta a week, giocare con cesti e maestro una volta
e partita un altro giorno,
tempo per studiare,
tempo per i gatti,
lavorare,
vivere,
...

Farmi una terapia
cognitiva-comportamentale
breve per individuare e
correggere i miei pensieri automatici negativi, averci i soldi, trovare uno psicologo bravo, trovare un maestro bravo,
... Smetterla di buttare energie sul cibo...

Oggi sono depressa...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page