24.5.12

Frammenti ...

Ho un dente del giudizio che un dentista, che mi ha radiografato, mi ha detto subito: è mezzo mangiato, leviamolo, tanto non serve. Non l'ho tolto, perchè era il periodo che avevo appena tolto quello che mi ha fatto vedere i sorci verdi. L'altro giorno sono tornata dal mio dentista, quello da cui vado da sempre e che di nulla si era accorto. Gli dico che un quarto di dente è già saltato.Lui mi guarda e mi dice: possiamo fare una cura canalare, ricostruirlo, toglierlo. E io gli dico di toglierlo ma solo al termine del torneo che sto facendo. Il 4 giugno, alle 9 me lo vado a togliere. Ieri sera, mentre mi passavo il filo interdentale, un altro quarto mi è partito sullo specchio. Or ora, e nel giro di una mela, mi sono ritrovata in bocca altri tre pezzetti. bene. adesso ho esattamente mezzo dente. Verticalmente parlando. cioè mi è rimasta la metà verso la gola. Ogni tanto penso che dovrei cambiare dentista. Immancabilmente su ogni dente che mi tocca ci deve tornare. solo sul dente tolto non ci è tornato e non l'ho tolto neanche da lui. potrei tornare da quello dove ho tolto il dente, invece, ma è carissimo. l'estrazione dal mio 100 euro. da lui 150. cioè... che dire... torno a casa a studiare... mi tocca rinviare un esame che avevo fatto per 3/4 perchè ho trovato una marea di slide da fare solo a 4 giorni dall'appello... :( vado lo stesso e provo, senza saperle? mando una email? :(

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page