4.4.14

Non me ne ero accorta...

Dopo la morte della mamma di Tato
Sono passata alla visita a milano al suo amico
Per arrivare a mia sorella che per fortuna
È solo cronica e non acuta.

Siccome io sono
Nella mia diversitá
Particolare
Allora prima mi è venuta
Una anticipazione di gastrite
(Io che digerisco anche la terra)
(Anche se potrebbe essere un effetto collaterale
Della febbre allo stomaco avuta 2 settimane fa)
E adesso una faringite con groppo.

E, dulcis in fundo, sono anche afona.

Paura della morte?
Io non ho paura della morte.
Troppo stress da lavoro?
Probabile.
Somma tutto e il fisico crolla.

Stamane ho appena preso cosí
Tanta acqua da pioggia
Da essermi fracicata fino alle cosce.
Non credo che questo mi fará stare bene...

Oggi pomeriggio vado dal dottore:
Prescrizione visite di controllo familiaritá tumorali.

Giovedí 10 ho l'esame su "L'azione del pensiero cristiano"
Di cui so un trzo di programma. So poi è un parolone. Sono alla terza lettura e ancora è tutto moooolto
Confuso....

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page