1.7.14

La gerarchia in casa

L'assenza di Shaky ha giá avuto i suoi effetti:
1) Olimpia é tornata ad essere la regina della casa
2) Leo un semplice cadetto.
Olimpia regna, Leo cetca altri spazi.
Shaky aveva disorganizzato il tutto anche con me, oltre che tra loro.
Mi rendo conto solo adesso di quanto io e Shaky abbiamo contribuito, ognuna a suo modo, a detronizzare Oli ed a fare il Leo il jolly di corte...

Il vuoto lasciato da Shaky é incolmabile. Solo lei faceva quelle cose che tutti vogliamo da un gatto...ma la mia parzialitá nell'appoggiare le sue tendenze era eccessiva.

Adesso mi divido tra Oli e Leo...quasi equamente...

Solo oggi sono riuscita a comprare i maritozzi di Segni... e sembra che sia stato spruzzato sui vastagneti un insetto antagonista a quello che li ha distrutti.... speriamo che ad ottobre i Marroni segnini tornino sul metcato mondiale al loro posto...

Nom vedo l'ora di tornare a Roma.
A casa mia.
Nel mio rifugio.
Qui mi sento in gabbia.
Mi dispiace perché in altre circostanze sarei rimasta ancora,
Ma stare qui ... é come se il mio dolore non possa trovare la giusta via di uscita...

Stanotte ho sognato Shaky che mordeva la gabbia... shaka...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page