1.6.14

Litigio tra gatti

Non posso non fermarmi per raccontare quanto
Ho appena visto...
Aprendo la finestra, mi accorgo di una grossa falena
(Tanto che l'avevi scambiata per una blatta
.. panico subito sedato).
Prima tento di farla uscire fuori.
Poi, la deficiente, è rientrata.
Ho preso Shaky, che all'inizio stentava a vederla,
Perchè la falena si era freezengata.
Allora con una chiave l'costretta a muoversi
E finalmente Shaky la vede.
Inizia a giocarci. La falena è piú grossa del dio musetto.
Un po' impaurita e un po' incuriosita inizia a giocarci
E la falena reagisce...apriti cielo: Shaky impazzisce
Per il nuovo giocatolo..
Peccato che il rumore delle ali della falena attira Leo.
Il quale, prima, rispetta il territorio di caccia do Shaky.
Poi,appena le scappa, si avvicina velocissimo,
Se la ruba in bocca, si siete e... aaaaaammm ...
Se la pappa..in un batter d'occhio!!!!
Ti diró che Leo l'ha trovata un po' stoppacciosa...
Perchè ha fatto una specue di schiarimento
In gola...come per dire: ci vorrebbe un bicchiere
Di vino...

:DDDDDDDDD

Studio da giorni ormai ma non so le cise
O ne so sempre meno..
Ormai studio sugli schemi,
Ma mi perdo un sacco di nozioni e passaggi..
Mi sono presa anche il 3 e 4 giugno..di ferie..
Boh....

o_O

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page