25.7.14

Troppe cose...

Mi sono autoincastrata
a rifare il mio lavoro.
Scoperto che sono ancora
bravissima...mi si é aperta un piaga dolente...

Ho ritirato il fotopuzzlediShaky...

Non trovo libri utili per la tesi.

Due cene e le lauree: troppo esposta, sono entrata in crisi...

Mi vedo più brutta, soprattutto la mattina... ho il corpo di una 30enne e il viso di una 45enne... non voglio che gli altri "cari" assistano...

Ieri, amici, hanno invaso casa mia. Peggio delle cavallette. Chi ci ha rimesso? Io.

Non riesco a sfondare la rigiditá di Tato per certe cose che riguardano anche me ed in cui sono l'unica a rimetterci.

Non devo stare zitta, specialmente se sono arrabbiata per cose che mi riguardano da vicino.. ma sono stanca di parlare e sbattere contro muri di gomma...

Faccio diventare la tesi sperimentale?

Mi viene da piangere...boh...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page