10.7.14

Peli e libri

I libri dell'ultimo esame dato
sono ancora in giro per casa...
Strano...
Normalmente, appena ho fatto l'esame, prendo il libro, tolgo-stacco i post-it, levo la copertina e archivio tutto...
Stabbotta deve essere diverso.
La borsa/sacco di ieri gira ancora per casa...

Invece, negli ultimi 3 gg, ho trovato quattro peli di Shaky.
Li ho messi "sottoscotch" sul mio diario...
Inconfondibilmente lunghi e impalpabili...

Ho ripreso ad andare a lavoro.
Non sono più la stessa.
Qualcos'altro, oltre a Shaky, é cambiato.
Anche oggi non ho pranzato, ma
Mi piace pensare che riesco a respirare.

Ho giá iniziato a cercare cose sul web...ma voglio pensare alla tesi adesso e devo contattare la professoressa quanto prima...

Quindi non ho smesso di studiare.
Però posso leggere un libro se voglio o fermarmi a scrivere qui
Senza pensare chd domani devo studiare...

É molto strano...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page