17.8.14

Non abitudine...

Mi trovo in una piscina... sotto al sole.
Devo abbronzarmi dietro,
Visto che 3 gg fa mi sono bruciacchiata solo davanti...

Il pensiero della tesi comincia a farsi insistente.

Ol pensiero di Shaky é sempre presente. O direttamente
O di riflesso...

Il 25 rientro a lavoro e non mi va per niente. Chi penserá al Dante alighieri? Chi a andare nelle scuole? Chi al santa Maria Ausiliatrice? Sono stanca...

All'improvviso, aspettare un anno per fare il tirocinio e poi fare l'esame di Stato diventa troppo...

Farò la terapeuta?
Per fare lo psicologo dello sport non serve la scuola di specializzazione...assurdo...

Dopodomani sará il mio 45esimo compleanno
E nella mia vita che cosa ho fatto?
Della mia vita cosa é stato?
Cosa sará?

Mi guardo invecchiare e solo adesso penso alle creme, agli olii, ad idratarmi.. :D

Dopodomani staremo tutto il giorno a Segni:
Io e Tato, papá e mamma e Nela...e siccome é martedì forse troviamo maritozzi e ciambelle al forno....
Slurp!

Il vuoto lasciato da Shaky sembra incolmabile.
Né Tato, stranamente molto affettuoso, né il cibo, che sto usando cntro il vuoto, funzionano...

A casa, i peli di Shak sono diventati introvabili...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page