6.8.14

Vacanze

Gli anni scorsi
andavo in vacanza, ma ero terrorizzata dal pensiero che succedesse qualcosa a Shaki...e poi mi mancava da morire....

L'ho capito poco prima di partire...che quest'anno sarebbe stato diverso...

Non solo non mi andava per niente di partire... inoltre sentivo che non ero proprio dello spirito adatto...

Oli e Leo mi mancano molto meno di Shaki... anche adesso, che ... non ce la faccio neanche a scriverlo,..

Adesso non ricordo solo la sensaziond tattile del suo pelo sul collo, particolarmente setoso. Ricordo anche la vischiositá dei peli sulla coda... ricordo quell'espressione triste, come sapesse di dovermi lasciare, come quell'espressione curiosa e vitale dei suoi occhi quadrati alla Lady Oscar...

Il tempo passa e i miei ricordi aumentano...

Non é assurdo... non era solo una micia...non é ora di superare questa cosa... non voglio... non voglio... non voglio....

Non sono finite le mie lacrime per lei...

Ancora o é sempre più forte l'idea che sia stata colpa di chi l'ha fatta nascere e la rabbia e l'impotenza ancora mi bruciano dentro...

...era ....era..... é stata...

Una parte di me ...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page