28.7.14

Quando...

Quando rientro a casa la cena, lei non c'è più.
Quando devo mettere il cibo nei piattini, non devo più mettere la tovaglietta per lei.
Quando mi addormento e sento muoversi qualcosa addosso a me ..non è più lei...

Ancora c'è, nei miei ricordi,
nelle mie immagini in memoria.

L'ho messa sul cellulare, su Whatsup, su Fb,
sul desktop del pc di lavoro, sui due cellulari,
come schermata home e schermata di blocco,
la cambio come posso.. per non dimenticarla...

L'altra sera, mentre vedevo "Le fate ignoranti", quando Accorsi
piangendo dice "perdonami" ... è stato un attimo.
Sono scoppiata a piangere....

Perdonami Shaky, per averti abbandonata,
per averti lasciata da sola...
Perdonami, ma non avevo alternativa,
stavo già soffrendo così tanto a vederti
diventare sempre più debole...
Non ce la facevo più a vederti mangiare sempre meno...
fino a perdere l'interesse per il cibo...

Ti ricordo ancora davanti alla finestra aperta a guardare fuori
mentre ti chiamavo per darti da mangiare...
Ti ho vista di spalle, quella tua testolina,
...

Dio mio... 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page