27.1.15

All'improvviso

In un libro usato tempo fa
E ripreso ieri per motivi a me ignoti oggi, ho ritrovato Shaky...

Un giorno, tempo fa, per sbaglio, S
Le acciaccò la coda con una sedia e le strappò almeno una cinquantina ordinata dei peli della sua splenduda coda...

Non ricordavo di averli messi da parte...

Erano giá un paio di giorni che mi tornava in mente lei...l'altra mattina l'ho vista, immaginata-rimembrata, in corridoio...

E ieri, vedere tutti quei peli stupendi, ritoccarne la setositá é stato devastante...

Non riesco a perdonarmi di averla fatta morire da sola, per la.mia inettitudine...

E mai, mai.. nessuno mai sará come lei.., mi dispiace, ci provo, ma ad Oli e Leo non voglio altrettanto bene...

Mai nessuno come la mia Shaky...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page