8.1.15

Eri tu...anche stavolta...


Eri tu.
quindi non è stato un caso quando ti ho visto
sempre in zona, la scorsa volta.

L'altra sera eri proprio tu.
Ho potuto guardarti due volte.

Quindi abiti nella stessa zona dove abito io.

Roma non è affatto una metropoli come dicono.
é tanti piccoli paesi e le persone si incontrano
nei luoghi di incontro, come cinema, pub, pizzerie...

Ho avuto paura.
Paura che mi vedessi.
Tu avevi lo stesso giubbotto che comprammo insieme.
Lo stesso atteggiamento che avevi con me.

Stavolta tutto bello pulito e in ordine.
Eri in compagnia.
Con qualcuno molto più basso di te e anche di me,
perchè era sotto la mia linea visiva, ma la stavi
accompagnando dentro, con fare attento.

Se mai mi vedrai tu e deciderai di parlarmi,
perchè io non potrò farlo, mai, chissà cosa mi dirai.
Anche se non credo mi parlerai.

Ma perchè abitare nella mia stessa zona???

il destino...?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page