19.8.15

Da fare da oggi in poi!

Innanzitutto, dieta.
Pesao circa 59 chili e più e è giunto il momento di agire.
Mangiare meno e muoversi di più.
Non escludo che andrò anche da un dietologo.
In merito al muoversi di più, niente più piscina: i muscoli mi sono definitivamente abbacchiati e invece abbisagnano di essere rinforzati e tonificati. Come? Non lo so.
Giocare a tennis non si può (è l'attività sportiva più costosa a qualsiasi livello);
la'lternativa è una attività di ginnastica generale...
Avevo detto scherma o prepugilistica, anche.

Poi, il tirocinio cpn la mia psicologa dello sport.
Inizio tra non molto.

Nel frattempo devo decidere se chiedere di essere spostata di mansioni
a lavoro: passare dall'orientamento universitario a quello al lavoro.
Che si fa?
Questa cosa è importante.
Forse più di tutto.
Se non decido adesso, forse devo decidere a marzo, ma
a settembre riprendere a fare le cose di sempre mi fa vomitare...

Poi, a settembre, dentista.
Devo fare un paio di riparazioni e il budget non lo consentiva.

Poi i capelli: colpi di sole o schiarimento della base.

Poi, focusing e mindfullness.
La prima da fare, la seconda da rileggere.

Poi, devo capire cosìè che mi diverte.
quando io mi diverto?
Non lo so.
:/

Poi, devo chiamare quelli dello scaldagnao... :/

Poi devo comprare i segnalibri per la libreria.

Va beh... 46 anni e sentirli tutti...
:(


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page