24.6.17

Scarica mentalmente

E' uno strano periodo della mia vita.
Esattamente come tanti anni fa, mi ritrovo ad aver molto da dare, ma mi manca un passo per prendermi quello che ho dato e di più.

Cioè, investo il mio tempo e credo in me e poi ad un certo punto mi fermo.

Sono combtattuta, peraltro, in questioni lavorative, nella scelta tra passioni e necessità, tra il dovere ed il volere.

Tutta una serie di pensieri che mi stressano, finchè non li vedo e poggio e per i quali occorre dunque un lavoro molto impegnativo che porto avanti e con buona costanza, ma che mi costa tempo, denaro e fatica.

Ho ancora 6 mesi per decidere cosa fare di tutto ciò.

Nel frattempo cerco di trovare strategie di vita che mi consentano di non patire troppo in situazioni dolorose o di non restare troppo in situazioni sgradevoli.

Bella vita di merda.

:DDDD

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page