13.5.02

13/05/02 ore 11:21

E’ finita.

Il mio compito di standista al Forum P.A. e’ finito ed è durato 50 interminabili,
inutili, ore trascorse nel nulla. Solo tempo sprecato che mi ha distrutta,
psicologicamente e fisicamente.

Ce l’ho fatta.

NB: Grazie a Marina, Mauro e Gianfranco che sono venuti a trovarmi al Forum.

Così, sabato mattina , per festeggiare, e per premiarmi di questa vittoria personale,
ho fatto una cosa cui pensavo da tempo.

LA MIA FAMIGLIA SI E’ ALLARGATA!!!!!
Adesso siamo in treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Ho comprato UN MARITO PER LA MIA TROTTOLA… sebbene, adesso come adesso,
sembri più il figlio che il marito!!!!!

Pepe e’ piccolo coniglio nano, un ariete, ed e' piccolopiccolo...
anche perche’ ha massimo 3 mesi, se non meno;
è color pepe ed e’ carinissimo!

Appena ho messo Trottola e Pepe nella stessa gabbia….indovina che e’ successo?

Trottola ha montato Pepe… cioè la femmina ha montato il maschio!!!!

Il bello e’ che stavano messi a 69 … ci siamo capiti???

Volevo che Trottola non si sentisse sola… tutto il giorno in gabbia…
E cercavo una soluzione a questo problema.

Non ho resistito e l’ho comprato ( 30 € !!! )… :
coniglio nano, ariete e maschio...

Speriamo sia tutto vero... Devo comunque aspettare almeno due mesi
prima di poter appurare sesso e razza...

Ho passato tutto sabato ad osservarli e sapessi CHE SPASSO!!!

Trottola e’ il triplo di Pepe ed e’ così macchinosa che
o “schiaccia” Pepe sotto il suo peso ,
oppure non riesce ad acchiapparlo…

Perchè Pepe, invece, o si lascia schiacciare da Trottola
o scappa come una scheggia impazzita!!!!

E lei , dopo pochi minuti di rincorse, crolla miseramente,… sfinita e Pepe
può, finalmente, rifocillarsi, preso com’era prima a scappare da Trottola!!!

Stamattina li ho trovati l’uno a fianco all’altra….
Trottola che lavava, leccandolo, Pepe e lui si lasciava coccolare…

Il legame e' gia' fortissimo tra loro ... o almeno per Trottola lo e' sicuramente...

Già lo cerca, lo coccola, lo lava...lo monta... ...

Va beh... A domani,
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page