8.5.02

Buongiorno a tutti!!!!

Oggi e' una bellissima giornata... di pioggia!!!!

Prima di andare allo stand in fiera per il Forum P.A., oggi,
sono passata in ufficio... per prendere del materiale,
ma in realtà e' solo una scusa bieca e concreta per rimandare il mio arrivo alla fiera!!!

Sono le 11:05 e sono ANCHE riuscita a comunicare la lettura del mio contatore enel...

La giornata e' iniziata benissimo:
il mio coniglietto mi ha fatto un sacco di feste quando mia ha vista...
Ho bevuto il mio caffe'...
Sono uscita di casa e mi sono fatta 75 minuti di traffico per venire in ufficio ed accorgermi,
appena arrivata, che ho lasciato la valigetta con il notebook ... a casa...

Ma non fa niente...
A parte una leggera depressione che mi assalira' appena arriverò in fiera,
e' una splendida giornata di pioggia...

Ieri sera mi sono sparata una spettacolare riunione di condominio di due ore,
per scoprire che...devo pagare... Tanto e' difficile che altre siano le conclusioni,
ma uno ci va sempre...hai visto mai...!!!

Ieri sera ho finito "Il Visconte dimezzato " di Italo Calvino:
te lo consiglio!!!
E' corto, leggero e veloce...e comunque molto educativo!

Mi mancate, tutti...

Appena posso butto dentro altre novità...

ma la prossima volta che mi dicono di andare a fare
la standista in una fiera...sai cosa risponderò????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

a presto,
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page