6.5.02

06/05/02

Forum P.A.

Inimmaginabile, fantasmagorico, fantastico, meraviglioso… Forum P.A.!

Fiera di Roma, 6-10 maggio 2002.

Sono quì dalle 08:30 di questa mattina e non ne posso più.
Se penso che oggi è solo il primo giorno di una intera settimana,
in cui dovrò presenziare dalle 09:00 alle 19:00 …mi viene un accidenti…

Circondata da colleghi e partner; circondata da espositori e gadget, non vedo la materia prima:
società e/o persone realmente interessate a Noi ed a ciò che facciamo.

Potrei dire che e’ quasi imbarazzante, trovarsi tutti qui, a guardarci in faccia…

Ma anche gli altri non battono un chiodo!
Mal comune è mezzo gaudio?

Riesco anche a scrivere il mio blog… E’ tutto dire.

Triste, veramente.

Un vocio diffuso fa da colonna sonora, accompagnato da un suono “tecnologico” dello stand di fronte…

Il tempo scorre più che mai lentamente.

Inutile…non riesco neanche a scrivere, tanto mi sento stordita e stordita.

Sono le 18:07 e mancano ancora 53 minuti alla fine di questa giornata interminabile.



Comunque…

Per far passare il tempo ho letto qualche pagina del libro che
ho iniziato stamattina : “ Il Visconte dimezzato “ di Italo Calvino.

Per far passare il tempo ho giocato a flipper sul pc e
chissà che risate si sono fatte le persone alle mie spalle…

Per far passare il tempo sono andata in uno stand vicino, quello dell’INPS
e chissa' che non mi torni utile!

Domani, per far passare il tempo, mi darò una chiodata forte forte …
Così il tempo passa di sicuro…

Ok…a domani se riesco a scrivere…

Maggie

Nb: chiunque voglia mi può venire a trovare al
Padiglione 23, stand 14D, Societa’ Netscalibur.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page