24.4.02


25/04/02

Nuova fonte di ricchezza.

Da quando c’e’ l’euro, sono molto più fortunata.

Non e’ che io sia stata , in passato, una di quelle che trovava soldi in continuazione…anzi…

Mio fratello trovava carte da 50 e da cento proprio dove io ero passata “indenne”…

Questo e’ stato IL segno: andare dall’ottico per fare verificare la mia vista.

E così ho verificato che avevo già “ –2 “ di miopia…
Praticamente cecata!

Adesso, che circolo con le lenti a contatto o, come dicono alcuni, con le “ lentine “
…. Con quello che costano…

Adesso…che sono “ potenziata con la tecnologia ”… trovo sì…
ma trovo solo monetine da un centesimo, da due o da cinque…

NONOSTANTE SIANO BEN PIU’ PICCOLE E ....
MENO VISIBILI DELLE CARE VECCHIE LIRE…OVVIAMENTE…


Trovo spicci e spiccetti molto più frequentemente di prima,
quando c’era la lira, cara vecchia lira…

E’ anche vero…che adesso ci vedo molto meglio…

Un centesimo, due e cinque, sono quasi all’ordine del giorno .

Ne trovo una volta a settimana…in media… da diventar ricchi… !

Ormai, basta che io guardi per terra – ma non per evitare le cacche - con una certa costanza,
che …tacchete…non vai a beccare qualche monetina?

Per cui l’alternativa e’:

o non guardi per terra, ma c'e' il "rischio" di acciaccare una cacca di cane…Ma quella... porta bene…

o guardi per terra per non beccare una cacca di cane e... becchi anche qualche monetina…

L' utile al dilettevole!

MISTERI DEL COSMO!

ndr: l'azienda chiude il 26 per cui io mi sono dovuta prendere un giorno di ferie.
Il blog riprende il 29/4/02...ok?

BUON PONTE A TUTTI!!!
maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page