2.5.02

02/05/02

AVVISO AVVISO AVVISO AVVISO AVVISO

Per tutta la settimana prossima,
cioe' dal 6 al 10 Maggio 2002,
non potrò scrivere il blog.

Devo partecipare al Forum della Pubblica Amministrazione,
che si terrà a Roma, come "standista" per la società che attualmente mi paga.

Il nome della società, per chi volesse venire a trovarmi,
assomiglia molto al nome della spada nella roccia...

A buon intenditor...

= > VENIAMO A NOI!

Sono capitata sul sito di Forza Italia.
Ma lo sai l’indirizzo della sede?
….. Hihihi…
L’indirizzo e’ in via…DELL’ UMILTA’…. !!!!!
Ahahahah…

Invece… Come e’ andato il tuo primo maggio?

Il mio bene!

Ho mangiato come una democristiana.
Ho passeggiato sotto il sole cocente del parco della Caffarella.
Ho giocato a burraco ed ho vinto, vinto e stravinto…

Il mio amoruccio e’ partito stamattina alle 07:10.

Non avevamo litigato, ma abbiamo fatto “pace”.

Non c’era niente da chiarire, ma abbiamo parlato e chiarito.

Per il resto? Ho quasi 33 anni e:

· Sono innamorata come una pera cotta;
· il mio lavoro e’ una cacca e devo cambiarlo ;
· Trottola, il mio coniglio da casa, necessita di un “compagno”;
· Credo mi butterò sui concorsi pubblici;
· Scrivere rimane il mio sogno…;
· Chissà cosa mi sta riservando la vita!?!?

A domani,

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page