29.4.02

28/04/02

Ebbene sì… non sono in ferie oggi, né domani…

Ho passato un bel week end…

Sono stata alla mostra su Cezanne, al Vittoriano.
Sono stata a trovare i miei genitori a Velletri.
Sono stata da una mia amica che a giorni partorisce.
Sono stata in un agriturismo a pranzo e… non credo ci tornerò più.

Sono stata la spettatrice di una serenata, fatta da un ragazzo alla sua futura sposa.
Robbbbbadialtritempi.

Sono stata a casa mia.Che spettacolo "ilnonfareniente"!
Ho comprato 3 libri.Li leggerò appena termino un mattone che sto studiando.

Sono stata anche ad un matrimonio e non mi sono annoiata…anzi…
Incredibile, mi sono divertita!…

Ieri ho accompagnato una mia amica al pronto soccorso di un ospedale di Roma.
Dopo un’ora di attesa, si e’ arresa ed e’ uscita dal reparto in cui l’avevano “parcheggiata”…

Io l’ho aspettata fuori, insieme agli altri parenti ed amici degli altri ricoverati d’urgenza.

C’era il sole. Ho camminato. Ho camminato. Ho camminato. Per un’ora.

Ho visto un passerotto sul prato adiacente al Pronto Soccorso.
Così da vicino non ne vedevo da tempo!

Basta.

A casa mia, a Roma, c’e’ il mio amoruccio. Starà con me fino al 2 maggio,
ma alle 7:10 parte per tornare dove abita e lavora: in Campania.

Mi toccherà anche fare una levataccia.

Io oggi lavoro.

Alle 13 dovrei andare alla Posta, in Piazza Dante: sono stata convocata per fare
la postina a tempo determinato, ma non mi hanno niente inmerito, se
non che inizio il 2 maggio , ma non so ne’ quanto prendo, ne’ per quanto tempo,
ne’ cosa accadrà dopo.

Inoltre, io sono, attualmente, occupata e quindi, comunque, non potrei accettare.
Allora perchè andare all’appuntamento?
Giusto per sentire che dicono…

Devo prendere una decisione importante e non so come fare e non riguarda il mio lavoro.

A domani.
maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page