14.5.02

14/05/02

Buongiorno a tutti!

Oggi la mia prima risata la devo a Fabio e Fiamma e “ La trave nell’occhio” …
Programma in onda su Radio 2 dalle 08:00 alle 08:25 tutti i giorni feriali.

Oggi segnalo il Dott. Rododendro, psicologo, di uno dei protagonisti della trasmissione
ed il Dott. Pompa, cardiologo, di un altro dei protagonisti.

Invito chiunque abbia modo, e possibilità, di ascoltare i battibecchi
di questi due simpatici “famosetti” della radio…

Volevo inoltre aggiornarti sulla questione “ Trottola – Pepe “:
i miei due conigli che tengo a casa.

Pepe, il maschio, l’ho comprato sabato mattina e, sinceramente,
temevo, e temo, per la sua salute…

Trottola lo persegue: tenta continuamente di “coprire “ Pepe ( in senso biblico e pur essendo femmina )
e Pepe non fa che scappare…
Non puo’ mangiare, ne’ bere, ne' riposare,se non quando Trottola
e’ costretta a riposarsi per i continui inseguimenti…

IL TIPO DI RAPPORTO ASSOMIGLIA MOLTO A QUALCHE MIO TENTATIVO DI CONQUISTA PASSATO…

Cercavo in tutti i modi di imporre una certa “intimità” e il povero tipino del caso
non poteva che scappare a gambe levate…

Evidentemente era proprio quello che volevo accadesse inconsciamente,
ma consciamente non mi capacitavo proprio di COME FOSSE POSSIBILE ...
...CHE UN UOMO MI RESISTESSE!!!

Fortunatamente adesso sono cresciuta …
...nel senso che ho capito che il mio era un comportamento “patologico” ,
dettato dalle mie insicurezze.

Ma quando vedo Trottola fagocitare in quel modo Pepe non posso non pensare
che io e lei finiremo sole solette nel mio appartamento..
Troppo abituate, come siamo, a stare da sole ed a vivere da sole…

Invece, quando stamattina li ho trovati, Trottola e Pepe, a baciarsi il musetto…
...mi sono rincuorata: un periodo di “convivenza forzato” all’inizio e’ SEMPRE
...un bel po’ traumatico, ma poi… tutto passa…

Panta rei… Chissà…Forse anche per me c’e’ qualche speranza!!!

A domani,
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page