15.5.02

15/05/02

Scappo corro, corro scappo…
Oggi devo proprio lavorare e fare telemarketing!!!!

Cavolo: scalpito…non vedo l’ora…

CHIMIPORTAVIADAQUIIIIIIIIIIIIII????????????????????????

Intanto resisto, resisto, come quelli di sinistra….

Intanto ci tengo a segnalare due cose molto importanti:

1) il 18 maggio , in serata, ci sarà una specie di riunione,
all’ex mattatoio di Roma, zona Testaccio, tra tutti i fans di Jack Folla – Diego Cugia ( radio 2 ).
Per ulteriori info vd il sito : www.testedatagliare.it;

2) Il sito www.singles.it : e’ ovvio di cosa tratta, ma Vi assicuro che
FUNZIONA!!!
Sono iscritta da qualche giorno ed ho ricevuto non so quante email e
non so quanti contatti.

Losoloso… IOSONOOOOOCCCUPAAATAAAAAAAAAAAA….
Però e’ bellissimo sentirsi cercata, voluta, desiderata, noooooooooooo?????

Alzi la mano chi non e’ stato, almeno una volta, in una chat room,
per “conoscere” qualche persona nuova!

Aha… lo sapevo! Tutti colpevoli!!!!

E adesso alzi la mano chi non e’ mai stato ad un appuntamento
AL BUIO “rimediato” attraverso una chat ???

Vedo qualche mano alzata…beh…
Ma non e’ che sei quello che ha dato un appuntamento e poi …
e’ scappatooooo???? Lasciando l’altro ignaro e …sol…ato?????

Vabbeh…ti perdono…

Ma l’imbarazzo provato in passato non si dimentica facilmente…

Che imbarazzo?

L’imbarazzo provato quando all’appuntamento al buio ci sono andata io
e sapeste quanti me ne sono capitati e ogni volta e’ sempre un terno al lotto!!!

( chissà perchè poi non e’ una quaterna!!! O un ambo!!! )

Ricordo ancora l’ultimo!

Mi chattò che aveva gli occhi azzurri, castano, alto 182 cm, magro,
laureato, con i capelli, dirigente d’azienda, single ( chissà come mai… )…
Era anche simpatico in chat…conosceva tutti e parlava con tutti in tre lingue…
( ero sulla chat di www.englishtown.com per “spiccare” un po’ di inglese!)

Non potevo non incontrarlo… Non potevo…

Appuntamento DOVE? In mezzo alla gente ovviamente, ma dove…dove…

Libreria Feltrinelli, Piazza Esedra a Roma, piano inferiore,
davanti ai libri del settore marketing
( così gli fo vedere anche che sono un’acculturata )…

Aspetto, aspetto…sapevo che sarebbe venuto vestito casual,
…aspetto..aspetto e non vedo nessuno…

Alla fine un tipo in giacca e cravatta mi avvicina..
dopo avermi fissata per qualche minuto…
IO VOLEVO MORIRE…

Non era ESATTAMENTE come me lo ero immaginatooooo…

Sì, non era affatto brutto, ma mi ero immaginata un tipo così bello...
... che quello che avevo davanti era…SCIAPINO!!!

Insomma…de facto il tipo mi avvicinò e cominciammo a parlare ed uscimmo dalla libreria.

Ci facemmo una passeggiata in pieno centro e lui si accorse del mio evidente “disagio”…

EDDAGLI CHE INSISTEVA ED ERA INVADENTE….

Dava suggerimenti, consigli, sputava sentenze sul mio modo di comportarmi…
CHE IN QUEL FRANGENTE ERA TUTT’ ALTRO CHE NATURALE E SPONTANEO…


L’ho segato dopo 15 minuti e poi non ho avuto più il coraggio di ri-chattarci…

E così adesso sì, vado su questo sito per sinlges,
ma non so cosa farò dei “contatti “ più interessanti…almeno sulla carta…

Pero’ ti cercano, ti scrivono, ti mandano foto… insomma e’ attivo…

Se sei single buttati… c’e’ anche la chat, il forum…davvero niente male!!!

A domani!

maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page