16.5.02

16/05/02 ore 08:35

Cambiamenti d’umore

Stamattina mi sono svegliata alle 06:32 al termine di un sogno stranissimo.

Ho sognato il mio attuale direttore commerciale regalarmi un ciondolo d’argento.
Un portafotografie a forma di cuore, orribile e non glielo potevo dire…con una dedica scritta a penna.
La dedica non era comprensibile, ma il regalo era in onore della mia laurea, presa subito dopo la mia collega d’ufficio.
Il tutto ambientato qui, in ufficio.

Nel sogno, poi, abbraccio piangendo la mia collega e le dico che la laurea non ti cambia la vita,
ma che e’ comunque una grande soddisfazione.

Strano, se non altro svegliarsi con la sensazione di aver pianto e strano,
perchè io mi sono laureata ( come la mia collega ), in ritardo sì, ma nel lontano 23 aprile 1998!

E che centra il regalo del mio direttore commerciale…..a forma di cuore poi!!!
Come se fosse segretamente innamorato di me…Peccato che la dedica non si leggesse…

Mah… so soltanto che dopo tre minuti che mi ero svegliata ho cominciato a canticchiarae
“The power of love” dei Frankie goes to Holliwood.

Una canzone che non sentivo da mesi.
Una canzone malinconica, dolce, ma amara anche…

Insomma…una mattina del cavolo…

Entro in macchina e le dolci note di “The power of love “ suonano ancora nella mia mente
e le canticchio anche…

Adoro canticchiare!!!

Mi avvio verso lavoro…sono le 07:35 e accendo la radio… il mio umore non e’ dei migliori.
In attesa del benefico “Fabio e Fiamma” di Radio 2, passo su RDS e sento
.. sento una canzonetta mitica... almeno per me...

E' Ronan Keating, ex Boy Zone, e canta “Love is a rollercoaster” e...
... IMPROVVISAMENTE e MAGICAMENTE …canto , rido
e ballo in macchina ed il mio umore cambia totalmente!!!!

Adesso sono pronta ad affrontare questa giornata di lavoro….

In Olanda trionfa la destra… Non ho parole...

A proposito di musica!

Mi e’ stato chiesto di pubblicizzare due concerti :

I CONCERTI DI ROGER WATERS IL 12/6 E PAT METHENY IL 15/6.

Chi li conosce… ci vada!!!

A domani,
maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page