22.5.02

" Edonismo ben interpretato! "

Segue lo scambio di email tra me ed uno dei singles di www.singles.it.

- Nel 1° e 2° scambio di email, lui è quello in minuscolo , mentre io rispondo in maiuscolo , tra le righe della sua email.
- Nel 3° c’e’ il testo intero della sua email e poi la mia in risposta.

1° scambio di email.

Ciao Margherita, sono F.!.....
Sì bella esperienza il sito www.singles.it , anche se frequentato da single!!

NON HO CAPITO: UN SITO CHE SI CHIAMA SINGLES.IT DA CHI SPERAVI FOSSE
FREQUENTATO?

..... nella speranza che anche tu sia una ragazza di indole poco single

IN EFFETTI... AHEM... SONO OCCUPATA... :-)

credo che sia quanto mai opportuno approfondire la conoscenza!!

SE CREDI...

Perchè non incominci a parlarmi un po' di te? ....

( A PARTE IL FATTO CHE IO NON “INCOMINCIO” A PARLARE PROPRIO DI NIENTE….SEMMAI “COMINCIO” ndr )

SCRIVO DI ME E DI CIO' CHE MI SUCCEDE SUL MIO BLOG:
WWW.MARGHERITA.BLOGSPOT.COM

Ora purtroppo non ho molto tempo, ma ti risponderò prestissimo .... kiss

IO POSSO SCRIVERE SOLO DALL'UFFICIO ...

BUON WEEK END
MAGGIE

2° scambio di email:

..... insomma fidanzati in cerca di nuove conoscenze,
nuove amicizie, nuovi contatti e confronti con il mondo, nuove storie
e trasgressioni .... insomma una vita più complessa e articolata su cui
intrecciare il tessuto di un'esistenza che sia edonisticamente veramente
ben interpretato ....

CALA TRICHE'!

NESSUN EDONISMO, NESSUNA TRASGRESSIONE, SE NON QUELLA DI SAPERE DI PERSONE
CHE TI CERCANO, SCRIVONO; CHE CERCANO DI SCOPRIRE COME SEI …IN DUE EMAIL...E MAGARI CREDONO, POCO DOPO , GIA’… DI CONOSCERTI...

NESSUN TESSUTO, NESSUN NODO, TUTTO CHIARO E TONDO,
NESSUN MISTERO, NESSUNA ATTRAZIONE FATALE.
NIENTE DI QUELLO CHE CREDI...

Un bacio, F.!

TU SEI IN CERCA DI TESSUTI EDONISTICAMENTE BEN INTERPRETRATI???

( FRASE A LIIIIIIIIIIBERIIIIISSIMA INTERPRETAZIONE, ndr )

POTRESTI DIRMI DOVE LAVORI, DOVE VIVI E CHE FAI NELLA VITA E COSA
VORRESTI FARE? COMINCIO A PREOCCUPARMI!


A PRESTO
MAGGIE

3° SCAMBIO DI EMAIL… Comincia lui...

Cara Margherita, tutto sommato hai reagito molto bene (come previsto e
prevedibile) agli stimoli esterni dell'e-mail che ti ho inviata l'ultima
volta .... reazione comprensibilissima da ragazza benpensante e borghese che
rifiuta qualsiasi storia che possa minimamente turbare quel senso di
correttezza nella gestione dei rapporti (rigorosamente uno alla volta!) che
fanno parte della cultura dell'italietta contemporanea!! Ma non
preoccuparti, vedrai che supererai questo piccolo momento di smarrimento
e ben presto, crescendo e constatando anche quanto realmente è stronzo ed
imbranato il tuo amoruccio (ndr) potrai convincerti e spaziare tra più fonti
di orgasmo. In ogni caso, mi terrò al momento allenato con la mia attuale
compagna nella prospettiva da entrambi auspicata, di un incontro molto
sensuale a brevissimo termine. ...ah dimenticavo, ricordati che mi potrai
avere una sola volta, giacchè ho moltissime richieste. A presto, mia dolce
Margherita.
PS: Non ho molto tempo per leggere il tuo diario, che tra l'altro trovo
pallossissimo, prova ad inventare qualcosa di intelligente ed originale
qualche volta. Kiss

LA MIA RISPOSTA:

Ciao Doc felix,
mi lascia con un amaro sorriso la tua email...

Sembri quasi indispettito ...

Grazie per il tuo giudizio sul mio "sito": pareri negativi sono sempre
bene accetti, ovviamente, necessari per una autocritica costruttiva.
Solo una cosa:non credere che scrivere tutti i giorni , di un qualsiasi
argomento, sia facile e/o divertente.

In merito ai miei costumi sessuali, o ai tuoi, il mondo e' bello perche'
e' vario, dopotutto, non credi?

E allora sii libero di vivere tutte le storie che vuoi, con tutte le
donne che vuoi: una, cento , mille volte...legato o meno ad una donna...

Io vivo la mia viva cercando di rispettare me stessa, per prima, e gli
altri, in secondo luogo.

O meglio: il mio credo deriva dalla mia educazione cattolica:
"NON FARE MAI AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE ".

PER CUI...il nostro rapporto temo proprio debba terminare quì.Non siamo
compatibili, mi spiace, proprio come tu stesso mi confermi.

E non per una volta soltanto ( e potrei anche affondare il coltello, ma
evito ), ma proprio per il MAI RECIPROCO.

Addio,
Margherita

1 Commenti:

Alle domenica, 08 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page