25.7.02

25/07/2002
“ Ebbene…sì!!! Finalmente ho… “

Bassa manovalanza…sicuramente… ma ieri ho pubblicato…
… la mia prima serie di news… ben tre novità…che trovi
proprio sul sito della X.X. Xxxxx…
….anche se non portano la mia firma e non sono, in alcun modo,
a me attribuibili… MA IO LO SO...
ED E’ QUESTO CIO' CHE CONTA!!!

Dico bassa manovalanza, perché ieri, addirittura, mi hanno
praticamente dettato quello che dovevo poi pubblicare,
MA… ma…chissenefreganoncelometti???

Scrivo i contenuti per il sito della Xxxxx…
Sono una web editor, una web writer…

Scrivo, ergo sum… ;-)

Ieri pomeriggio, fino alle 15:30, non avevo concluso quasi niente…

Poi mi sono decisa a chiamare la mia capa e, dalle 16 alle 19,
e’ stato un continuo…un attimo…
Il tempo e’ volato tra dettatura, riscrittura e pubblicazione
delle news…

Ti dico soltanto che, quando ho dato il click su “ pubblica”,
il cuore mi si e’ fermato…e poi e’ esploso!!!

Ragazzi… ADRENALINA PURA!!!!

Altro che droga… altro che cocaina… adrenalina pura!!!

Alle 23:30 ero ancora adrenalinizzata…così tanto che ho
dovuto prendere due pasticche di valeriana …
…e solo per darmi una calmata!!!!

E’ vero che e’ bassa manovalanza;
e’ vero che lavoro gratis;
e’ vero che chissà quanto durerò qui dentro…
ma ho il cervello in continuo fermento…
Idee, proposte, dubbi,
…non mi sentivo così …VIVA … DA TEMPO!!!

Scrivo continuamente tutte le idee che mi vengono
in mente…altrimenti COME potrei fermarle???

E, in parte, questo lo devo al mio amoruccio...
...che mi ha indicato la strada...
.....che mi ha detto che potevo farcela...
........che mi ha dato forza e fiducia...

Ma soprattutto lo devo al fatto che sono una matta scatenata...

A domani
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page