16.7.02

16/07/2002
“ Un pesce fuor d’acqua! “

Beh…come sai , ormai, sono di casa, qui, nella sede della X.X.XXX.
;-)

Oggi e’ il terzo giorno…addirittura ,…e , sforzi personali a parte, di ufficiale non ho ancora combinato niente…

Da venerdì mi sono ficcata in un bel pasticcio…
Mi hanno chiesto se avessi idee per il nuovo sito della XXXXX …
E così…Ho deciso: voglio ristrutturare il sito …
Visto che fa schifo…

Un bel po’ di sano “ scopiazzamento ” …
( adesso si dice “benchmarking!” )…
E poi procedo alla formulazione della nuova architettura…

E tanto me la darò in faccia ( come si dice qui a Roma ),
perche’ le mie cape non avranno di certo il tempo di darmi retta…

Oggi e’ anche rientrato il sistemista , Txxxxxxxx…
…bellissimo… nome…23 anni…
E’ rientrato da una settimana di ferie…

Beh… Txxxxxx lavora nella X.X. XXXXX da…due anni …ed e’ un …
…… ROMANISTASFEGATATO ….!!!!!

Sul suo pc il puntatore e’ il “lupetto” e il pad raffigura
Una clamorosa… “ Roma Campione d’Italia ”…

Un pesce fuor d’acqua lui…anche se, secondo me, di romanisti,
qui dentro, ce ne sono parecchi…
…anche sotto mentite spoglie,…

La cosa più carina che mi ha raccontato TXXXXXXXX e’ che
e’ stato in Svizzera, a casa di una ragazza conosciuta nella Chat room
della x.X. XXXXX…
TXXXXXX va in chat “per fare danni” ( parole testuali !!! )…

Hai capito il giovane…

Un’ altra cosa sconvolgente e’ una delle mie cape, C., abita dietro casa mia;
prendiamo lo stesso autobus per venire quì e…
…uditeudite… anche lei ha un coniglio nano…
…. ariete, nero, di 8 anni a casa…!!!!

Domani le porto, come ho promesso, le foto di quando
Trottola ha partorito i suoi 5 cuccioli…

Speriamo di non dover “lavorare” gratis ancora per molto…
Volevo comprarmi un sacco di belle cosine, ma così mi toccherà
restare a stecchetta per chissà quanto tempo!!!

Intanto …GODO A STARE QUI’ …
Un abbraccio,
Maggie
Nb: devo ancora modificare il mio Cv!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page