17.7.02

17/07/2002
Come una donna vorrebbe…”

Vi racconto, oggi, l’assedio... che Pepe sta cercando di portare a buon fine…
( aummaumma! Capisciammè ) con la sua gentil donzella Trottola… da ieri sera….

La premessa e’ che , anziché sbarazzarmi di Pepe…
( nel modo più civile possibile ) , mi sono limitata a dividerli… i miei due pargoli…
E li faccio uscire alternati, così che siano maggiormente controllabili…

A parte lo spiacevole inconveniente che mi costringe a pulire le “palline”
prima dell’uno e poi dell’altra ( onde evitare di venire-svenire
sommersa dalle “palline” ! )… Tutto fila liscio…

Pepe sta sperimentando la potenza delle sue zampette ,
per cui sale…salta… discende… il tutto condito da una buona
dose di impavido… coraggio!

Per cui, quando Trottola sta dentro la sua bella gabbiona,
Pepe procede nella sua strategia…

Innanzitutto… segna il territorio intorno alla gabbia
( con la pipì, …e io pulisco! ndr).

Poi, inizia a girarle intorno ( intorno alla gabbia, ndr ); le va sopra
( sopra alla gabbia, ndr )…si allontana e ritorna di slancio…
E continua a segnare il territorio…con le palline… ( e io pulisco! Ndr )

E Trottola sta lì, beata lei, sdraiata nella gabbia, a godersi lo spettacolo,
ben vigile che lui non si avvicini troppo…

GIRACHETTTIRIGGIRA… alla fine Trottola… non mi si va a stranire???

ETTECREDO!!! SAI CHE MAL DI TESTA!!!…
MAI UN ATTIMO DI PACE IN QUESTA CASA!

E … come lui si avvicina.. …Tacchete!…Trottola gli si avventa contro
( contro le sbarre, ndr ) per spaventarlo … e ci riesce pure…
( Non vorrei essere ripetitiva, ma …ETTECREDO! Lei e’ il doppio di lui! Ndr )

Ma Pepe , impavido e testardo, non demorde
( dopotutto ..ha solo lei!!! In ogni senso! Ndr )…
e lotta ancora per avere la sua bella…

E lei lo respinge… FAAAACILEFACILE…

Insomma…. Ad un certo punto li libero tutte e due

…e…NONLAVESSIMAIFATTO!!!!!

Per poco non si scannano…

Intervengo a dividerli ed un mare di peli strappati l’uno dall’altra…
invade la cucina… ( eindovinaachitoccaapulì?ndr )

Pepe aveva talmente tanta “voglia” di lei…che… non si e’ regolato….

Ordunque…

A prescindere dalla sottoscritta ( e chissà da quante altre donnine ,
èvvero! ndr ), la vazza femminile umana si compovta esattamente
allo stesso modo… ( come Trottola, razza femminile coniglia, ndr )

Vogliamo esseve cevcate, volute, desidevate, ma…
…. senza favci sentive soffocate…

Tu, cavo e dolce vagazzo che leggi, non sai quante volte mi sono
ritvovata a sentire le mie amiche dive:

“ Ma e’ tvoppo appiccicoso! “

… ( Questi uomini appiccicosi…Quando ne serve uno non e’ mai nei dintorni…
come la polizia di New York! Arriva sempre in ritardo… )

Ebbene… affabilmente, devi blandive la tua donna, ma senza eccedeve;
devi covteggiavla, desidevavla, volevla… e vedvai che lei cedevà…

( Prima o poi! Ndr )

Un’altra affermazione che mi capita spesso di ascoltare e’:

“ Ma tanto sceglie sempre la donna ! “
( affermazione fatta da uomini e donne , ndr )...
…MADDECHE’!

Ebbene…ahimè… quante di noi avvebbero voluto che l’uomo che
avevano scelto…si facesse sceglieve…. Einveceno!…
...il Cretino non mi andava a scappave...inesorabilmente…???!!!

E fu così, che da allora, ( “esperienza e’ vita!!!” ) si sono sempre fatte
...scegliere ( ebbravecretine!!! Ndr )…

Tu, uomo , che leggi…ascolta queste soavi fvasi…
( LE PREGHIERE DELLE DONNE IN GENERALE, OVVIAMENTE..NDR )
… se vedi che una …….gentil donzella posa il suo sguavdo su di te…

FATTIGUARDARECAZZO!
( e non mi fave esseve scuvvvile, ndr! )

Poi , però, non restare lì a farti … guardare…

MADDDATTIUNAMOSSAEFFFFATTIAVANTI!!!
…SENNOLEICHETTHAGGUARDATOAFFA’?

(Naturalmente, OGNI VIFEVIMENTO A PEVSONE, COSE O ANIMALI,
E’ PUVAMNENTE CASUALE ! ) ( NDV )

Aciao,
Maggie
Nb: “NDR” vuol dire “ nota del redattore “, ( che sarei io, ndr )
Nb: “ NDV” e’ sempre nota del redattore, ma con la evve moscia!!!
Sennò che gentil donzelle saremmo?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page