12.7.02

12/07/2002

" Costruire o ripartire dalle ceneri? "

Oggi e' il mio secondo giorno in xxxxxxxxxx.
Ieri, arrivo a casa ed ero un campione di delusione.
Oggi riparto di slancio.
Le mie due cape, ed il mio concorrente-stager, sono a xXXXXXXXX:
oggi si terranno due conferenze stampa ed io sono rimasta in sede
a fare da "base".

Non avendo niente da fare di "prestabilito",
procedo alla analisi del sito.

Ieri, sempre per essere costruttiva, ho riscritto per il web tre parti
del sito ufficiale e le ho consegnate ad una mia capa.
Spero che le faccia vedere all'altra capa e che mi diano ...
...un po' di fiducia.

De facto , la news di oggi contiene errori, refusi ed e' anche scritta...
a dir poco ... frettolosamente.

Il sito ufficiale della Xxxxxxx è così pieno di errori ( nel design, nei
contenuti, nella architettura ) che non so da dove cominciare...
sono...tantissimi...

Per ogni sezione, avevo deciso di elencare prima gli errori
e poi il modo, o i modi, per correggerli...
...ma sarebbe come dire che lo staff esistente fa schifo.

C'e' solo un piccolo particolare: lo staff esistente è formato da
due persone, le mie due cape...entrambe donne...

Mi sembra poco diplomatico e poco costruttivo ...soprattutto!!!|

E così mi butto sulla costruzione vera e proprio del sito ideale
della XX Xxxxxxx.

Credo sia meglio.

Oggi comincio e quando avrò un quadro decente lo farò vedere,
anche a Xxxxxxxx ed intendo continuare finche' non mi daranno ...
...retta...In qualche modo...

Dopotutto sono state le mie due cape a dirmi che, se avevo idee o consigli,
potevo esplicitarli...liberamente...

MA C'E' MODO E MODO...NON CREDI?

Se hai consigli o osservazioni o idee da darmi, sei il benvenuto...e' ovvio...

a domani e ciao
maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page