23.8.02

CONTROLLORI ATAC : QUESTI AMICI
============================
Anche ieri sera, sulla linea 16 degli autobus ATAC
ho trovato ben tre controllori.

Mentre uno ci provava con me,
si e’ avvicinato anche l’altro…

Ho chiesto come mai fossero tre
e uno mi ha detto:

uno l’aregge, uno je mena e l’artro scrive !“

Risposta esaustiva, se non altro!

A quanto pare, non esiste il ruolo “ Controllore”.
L’azienda recluta i controllori tra gli autisti,
tra gli operai, tra chi e’, insomma, disponibile…

Ho anche chiesto se vanno sulle linee
più trafficate e mi hanno detto di sì…

Sarà…ma io non li ho mai visti…

Ok… lunedì rientrano tutti.
Forse riuscirò a sapere cosa ne sarà di me
e del mio futuro in questa società…

Forse riesco a parlare con la persona giusta
per dimostrargli come posso essere utile…

Non passerò un week end piacevole…

L’incertezza non e’ una compagnia piacevole!

In ogni caso , la settimana prossima parlerò
anche con il maestro di tennis che mi vuole
come assistente per i corsi pomeridiani invernali.

Ma tu, che faresti al posto mio?

Buon week end!

Intanto, mi diletto con il biliardo

Ciao

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page