1.8.02

UNO SGUARDO AGLI ALTRI SITI
==========================

Il famoso, o famigerato, benchmarking:
il banalissimo “ copiare “!

Sembra proprio che vada di moda
quello che Alessandro Lucchini,
l’autore di “Content managemant “ e di
“ Business writing “ , un professionista
della scrittura e della scrittura sul web,
chiama

……..“ TERRORE SEMANTICO “ !

Si usa una terminologia, ed uno stile,
simile a quello usato da un
carabiniere che stipula un atto “.

Dicono che sia questo il linguaggio
da adottare, ma mi domando,
a questo punto,
se sia giusto…adeguarsi…

Può darsi benissimo che sia io a sbagliare.
Anzi: probabilmente sbaglio.

Chi scrive quei testi fa questo lavoro
da più tempo di me:
non devo e non posso insegnare niente,
anzi…

Solamente io devo apprendere, imparare

Quindi……NON CAPISCO…
MA MI ADEGUO…

Tanto non mi sembra di avere scelta…

Ciao

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page