28.8.02

“HO TROVATO UN TESORO “
===================

Ieri ero in ufficio
e non sapevo che fare.
Così mi sono messa a cercare i testi delle
canzoni di Cocciante.

Testi particolari, di canzoni meno famose,
ma bellissimi…
Così le ho cercate su internet…
non le ho trovate…o almeno non tutte, ma
ho trovato tante altre canzoni, testi,
di canzoni mitiche…che sotto la doccia
non potevo canticchiare bene
perche’ non ne conoscevo le parole!!!!

I The Cardigans non si trovano eh… ma c’era:

- “Against all odds “…mitico Phil!
- “ Angels” di quell cretino di Robbie Williams…
- “Bohemian rhapsody” che quando andavo a correre
mi dava un ritmo ed una carica spettacolari…
- “ A thousand miles “ che mi piace per il pianoforte…
e poi
l' immancabile “Margherita” che non so tutta
a memoria… ma che mi piace tanto quando dice
” …perche’ Margherita e’ dolce,
perche’ Margherita e’ vera,
perche’ Margherita e’ il sale,
perche’ Margherita e’ il vento
e non sa che puo’ far male,
perche’ Margherita e’ tutto ed e’ lei la mia pazzia,
perche’ Margherita adesso…
e’ miiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…
nanananana…”

Sì, perche’ ho sempre sperato di essere proprio così…

E poi c’e’ “ Quando finisce un amore “
che se il tuo amore e’ davvero pocopoco finito
e senti questa canzone
non ti resta che prendere una pistola…e spararti…
e LE PAROLE NON CE LE METTO..
PERCHE’ SENNO' DAVVERO TI SPARI…ON LINE!!!!

Ero così contenta che ho preso l’autobus al volo
ed entrando ho emesso un fischietto “ suip”
ed un tipo…mi ha guardata…
e gli ho sorriso per l’imbarazzo…

Ciaaaaaaaaooooooooo!!!

ah: hanno pubblicato il mio commento
su "Danni collaterali"

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page