4.9.02

SCENE DA UNA CUCINA
==================

Sdraiata scompostamente in terra,
osservo Trottola rosicchiare un pezzetto di mela,
che tengo in mano.
Il suo muso e’ vicinissimo al mio viso.

Appena finisce, avvicina il suo musetto al
mio viso ed incomincia a leccarmi il viso.

Si mette lì, sempre con una certa distanza,
e mi lecca.
MI lecca.
Mi lecca gli occhi…anzi per primo il naso…
un classico...
…poi la fronte, guance, arriva all’attaccatura
dei capelli e lì sento qualche esitazione…
In realtà sono i capelli che le danno fastidio ,
(a chi non darebbero fastidio i capelli in bocca?)
ed allora sento la sua boccuccia faticare
nel ricomporsi…

Mi lecca tutto il viso…e io sono lì, immobile...
…sotto di lei…

Quella linguetta che scorre veloce
ed affettuosamente mi coccola.

Io e Trottola siamo amanti, da sempre.

Io coccolo lei e lei coccola me.
Ognuna a suo modo.
A me sta bene il suo modo,
ma non so se il mio modo stia bene a lei…

Dopo due anni e’ ancora estremamente diffidente…
Si avvicina raramente per più di 5 minuti...
Però la adoro anche così…

E’ amore vero.

Adesso, quando beve dal dispencer…
comincia a ruotare la testa fino a girare la testa
oltre i 180°…

Ieri sera la guardavo ed e’ un mito…
comincia dritta e poi, piano piano,
ruota il muso e finisce a 180° !
ed oltre!

14 foto le ho fatto,
per cogliere il momento fatidico...

Adesso ha ripreso le sue abitudini.

La mattina, appena mi sveglio, vado ad aprirle
la gabbia e vado in bagno, lasciando la porta
aperta.

Mentre sono in bagno la vedo
sfrecciare lungo il corridoio di casa...
avanti ed indietro...di corsa...

Non ho ancora capito se lo fa per
sgranchirsi le gambe
o se perche' mi cerca...
Mi piace pensare che sia ...
............la seconda che ho detto :-)

Poi vado in cucina a fare il caffe' e
lei inizia a girarmi intorno...
" Mi fa i giri " ...come dico io!!!

Mi gira intorno e mi gira intorno...

Sono così belle queste conquiste…
faticate, ma alla fine danno tanta soddisfazione!!!

E' come svegliarsi ed avere un cagnolino che
ti fa le feste!!!

Solo che il gatto ed il cane fanno rumore!
Trottola, lamiaconigliottananachetantonananonè,
e' silenziosissima...
Fa solo dei " u " gutturali...e che la scuotono...
che vedo solo io...ma che se ti metti vicinovicino a lei
puoi sentire anche tu...

Gioia della mia vita!

Dai...abbassati...senti? U...U...

Ciaaaaaaaao!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page