30.8.02

LE COSE CHE ODIO
===================

Oggi si parla delle cose che odio…
di quelle cose che quando mi capitano…
mi strapperei tutti i peli delle braccine
unoaduno…

Bando alle ciance:
1) Odio aprire lo yogurt e vedere l’alluminio
spezzarsi in due o tre pezzi!
2) Odio aprire la porta di casa e scoprire
che la mattina ho fatto fare tutti gli
scatti previsti…
Chissà a che penso quando chiudo!
3) Odio comprare un cd e non trovare i testi
all’interno!
4) Odio scrivere un post-it e perdermi il post-it.
Riscrivo il post-it e ritrovo quello vecchio.
5) Odio sintonizzare la radiosveglia su Radio2
e la mattina svegliarmi con un fruscio
nonmeglio identificato.
6) Odio alzarmi dal divano per ammazzare una
zanzara, ammazzarla e vederla ...
...svolazzare ancora.
7) Odio alzare il coperchio della pentola con
l’acqua della pasta e vedere che
l’acqua ancora non bolle.
8) Odio Trottola quando mi gira in tondo
e mi fa le feste…
perche’ non mi dice che vuole????

Fuori casa?

1) Odio aspettare l’autobus e vedere che
passano tutti tranne il mio;
2) Odio arrivare in ufficio e trovare l’aria
condizionata così alta da farmi
battere i denti tutto il giorno;
3) Odio quel cacchio di sms che mi avvisa
dell’addebito di 2000 per gli
sms inviati;
4) Odio andare al bar, prendere il caffe’
e scoprire che è…cattivo;
5) Odio andare andare a mangiare la pizza
in un posto nuovo e la pizza fa schifo;
6) Odio uscire il sabato sera:
e’ cos’ borgheeeeese!!!!
7) Odio fare tardi per forza…
e’ così borghese…!
8) Odio uscire per forza…
e’ così borghese…!!!!
9) ODIO sentire le persone che mangiano
con la bocca aperta, soprattutto quelli
che masticano la gomma americana!!!
Uno volta una tipa faceva così tanto
rumore che dopo un po’
…gliel’ho detto!!!!

Il fatto e’ che io sono una gran rompiballe!!!!
S’era capito?

Cià
Buon week end!

NB: HO RICEVUTO ALCUNI SUGGERIMENTI :
1) Il Philadelphia in versione vaschetta: altorischiorottura;
2) L'alluminio dorato delle confezioni della Nutella:
secondo me lo fanno a posta, così ci metti di più
ad aprire il barattolo e ci metti di meno a finirlo!
3) Il carovecchiomasemprebuonissimoformaggino,
la cui confezione, non si capisce perchè, debba
essere così ad "altorischioinquacchiodita"...


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page