6.12.02

"CONSIGLI PER GLI ACQUISTI ED ALTRE BREVI NOVITA’
===================================
Questo weekend te ne potresti stare un po’ a casa tua con
i tuoi genitori o con la tua famiglia, invece di leggere e farti i fatti
tuoi o di andare in giro per mostre o che…
però…
C’e’ un modo per prendere due piccioni con una fava:
leggere libri “educativi”!

Ti consiglio perciò:
1) Libro “Il Grande libro della Mitologia:
Eneide, Odissea ed Iliade”
Dami Editore. Per ragazzi, ma anche per adulti “ignoranti ...
...in materia”… :-)
con disegni e font size 14!
Oppure aspettare i film in TV!!
2) Libro.Luigi Compagnone “ Città di mare con abitanti”.
Avagliano Edtore. IL libro è stranissimo, composto da brevi
aneddoti riguardanti ogni abitante… Nell’assurdità che sfiora la
quotidianità quel pizzico di follia lo rende anche divertente e
da “commentare” in famiglia e non. Voto: 6+
3)Libro ( letto un paio di anni fa ) Sempre di Avagliano
Editore e prima che esca il film, consiglio “Il Resto di niente”.
Bello e storico. Voto: 7-.
4) il blog della settimana è Lunablog

Poi… le brevi novità:

1) La mia “badante con il marito” hanno il permesso di soggiorno.
Lei è stata messa in regola da una famiglia, mentre lui lavora
in una ditta di pulizie. Hanno trovato anche casa in affitto.
IO non ho potuto fare niente…;
2) Ho scoperto che è possibile mandare SMS a 10 centesimi l’uno
usando le care vecchie e nuove cabine telefoniche.
Basta seguire le istruzioni sul display… roba da matti!
3) La SS Lazio è in vendita…MA E’ PRIMA IN CAMPIONATO!!!!!
FORZALAZZZZIOOOOOOOOOO!!!!!!

4) Ho scoperto che ogni post ha un link associato!!!!
5) Ho scoperto il modo di inserire i commenti in fondo al testo!!!!!!!!!!
6) yaaahhhhooooooooooooo!
7) Non devo più andare a Salerno nei wek end!!!
8)...basta! ;-)

Buon tutto a tutti e…have a nice weekend!!!!
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page