25.11.02

MI SONO INNAMORATA DI TEO
=======================


Lo so lo so, ieri pomeriggio sono stata in un posto bellissimo.
Ma sono SCONVOLTA.
La mia vita è SCONVOLTA!

Ho visto uno di quei luoghi che i turisti non vedono
quasi mai, perché non rientra nei “giriegiretti” che ti fanno fare
le compagnie turistiche…e che a stento conoscono gli
autoctoni stessi...

Ovviamente è in Costiera Amalfitana, sopra Amalfi, o meglio:
tra Amalfi e Scala, dove c’e’ Pontone e a lato di Pontone c’e’
la Torre dello Ziro.

Perché, non so se ci hai fatto mai caso, ma la Costiera
Amalfitana è piena zeppa di torri, risalenti chissà a che
epoca storica.
Il bello è che di torri ce ne sono sia sul mare, che poco sopra….
nell'entroterra...

E la Torre dello Ziro, “trovata” ieri, è bellissima….
E’ Immersa nel verde della costa e raggiungibile solo passando su
un sentiero impervio che costeggia la “montagna”.
La Torre è in ottimo stato di conservazione e permette una
veduta Indimenticabile sulla Costiera …

sì...Lo so lo so… tutto bellissimo, ma mentre cercavamo di
arrivare alla Torre abbiamo incontrato un gruppo di ragazzi
che stavano facendo il nostro stesso percorso verso la torre e
…allora…tac...l’ho visto!

Ho visto Teo…
La padroncina se l'era perso nella sterpaglia e lo stava cercando...
e quando mi sono affacciata anch'io tra i cespugli per vedere
se ci seguiva...l'ho visto...ho visto quel musetto, quelle orecchie
gigantesche...quegli occhioni neri, nascosti dal pelo tipico
della razza...

E adesso non lo dimenticherò mai più…Sono sconvolta!!!
Mi ha colpita così tanto che… gli ho fatto anche una foto
insieme al mio amoruccio!!!


Uno Yorkshire razza nana, cucciolo, tutto grigio sotto
e sopra nero…
Due orecchie così grandi da sembrare un … Gremlins!!!!

Appena l’ho visto ho chiesto alla padroncina se potevo fargli
qualche foto e alla fine gliene ho fatte 5 o 6….
E se riesco te le faccio vedere e poi non mi potrai dire
che sono impazzita e che non posso buttare una
relazione
di tre anni con…il primo venuto

... Teo… un cucciolo indimenticabile!!!

Insomma, mi sono presa una scuffia per un cucciolo di Yorkshire
e la Torre dello Ziro, la natura, persino il mio amoruccio..sono
SPARITI al confronto…

E adesso come farò?

Non mi resta che guardare le foto o ….prendermi un cucciolo
come quello!!!!

Chissà…forse… un giorno…

A domani
buon lavoro
( per me sarà difficilissimo...SONO SCONVOLTA...
non ho fame, non ho sonno, ovunque io fissi lo sguavdo
non vedo che lui...Teo...
il non mio Teo... Che stavà facendo in questo momento,
con chi stavà giocando... con tutti, ma non con me...
Sigh!!! SONO SCONVOLTA!!! )
Non mi vesta che piangeve, dovmire, movive... nel vicovdo
di lui... I saliiiiiiii, qualcuno mi povti i saliiiiiiiiii ).

( Donna Margherita ricade sconvolta sul letto...
di nuovo avvolta dal mondo dei sogni )

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page