24.12.02

"IL PRIMO NATALE INSIEME"
=====================

Eh già... è il primo Natale che festeggiamo insieme...
e quindi ...sono un po' emozionata...

Incredibile...NON SO CHE DIRE...

Non voglio essere banale, ma di una cosa nuova e bellissima
puoi essere certo:
questo Natale è il più bello della mia vita...

Ho un lavoro che adoro;
grazie al blog ho tanti nuovi amici,
che credono in me e che mi vogliono bene...
C'e' il mio amoruccio con me
ed a casa c'e' Trottola che mi aspetta...

Stasera vado dai miei genitori e passerò il Natale
in famiglia... e so già che, cenoneaparte, sarà bellissimo...

Cosa posso volere di più?
...Un lucano? :-S

no.... Non ho desideri da esprimere...

Sono felice ed è vero anche grazie a te!

Buon Natale 2002!!!
e tanta...tanta serenità!

La tua amica,
Margherita

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page