20.12.02

IL TEST DELL'AMICIZIA
=====================

Si avvicina Natale, e questo test ci va a ciccio...
per cui te lo propongo...

In realtà l’ho sentito da Don Gaetano
qualche domenica fa, in chiesa, durante l’omelia.

Ci ha raccontato che una volta, ai bambini che fanno
catechismo da lui, ha fatto fare questo test.

Ben sapendo che ognuno di loro aveva disponibile un
cellulare, ha detto loro:

“ Fate uno squillo alla persona che secondo voi, vi è più vicina:
la tua amichetta del cuore, l’amico con cui giochi a calcio,
il tuo compagno, di classe, l’amico della piscina....
Solo uno squillo e aspetta se ti “risquilla” o
richiama e quando.....””


I ragazzini hanno preso i cellulari ( per una volta autorizzati ad
usarli ) ed hanno cominciato a fare i loro squilli...

Beh...dopo un po’...sono cominciati ad arrivare squilli
e squilletti vari...Con somma contentezza e sollievo di tutti.

Ecco... Tu ce l’hai una persona così?

E allora dai...chiama... falle o fagli uno squillo
e vediamo se ti richiama...e quando...

Io ancora non l'ho fatto... e tu... ? e se non ti richiamasse?

Sarà anche Natale, ma avere un amico è sempre
un bellissimo regalo...in ogni periodo dell’anno!


Buone feste a tutti,
Maggie
nb: L'ARCHIVIO è IMPAZZITO...
nb1: ”Aereonero” ...perdona il mio buonismo...ti prego !
Nb2: “Toporagno”... tu...volta pagina...altrimenti chissà che mi tiri dietro...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page