18.12.02

" IL CONDONO "
============

Io le tasse le pago.
Non aspetto condoni.
Il mio dovere lo faccio.
Pago quello che devo e basta.
Non eludo.
Non evado.

Il Governo, per trovare fondi, accorda il condono...
In piu'... dopo le critiche ricevute...abbassa anche la % dovuta ...
Hai capito????
Non solo chi evade ...non paga le tasse ...
In piu', quando decide di pagarle, risparmia...pagando anche
molto, mOlto meno di quello che dovrebbe!!!!

Mi sento presa in giro... piu' che mai..da questo
Governo Berlusconi.......

POi...crea il "poliziotto di quartiere"...Tsè!
E pOi... poi, dopo la legge sulle rogatorie internazionali,
dopo la legge sul rientro dei capitali,
dopo la Cirami, dopo la Finanziaria,
dopo la Devolution"!....
dopo il ponte sullo stretto di Messina
( ...che mi auguro realmente non si costruisca MAI!)
dopo tutto... tutto questo schifo....
Arriva il condono....

Bene...

E noi, poveri ...scemi...che le tasse le paghiamo...
beh... a noi che destino spetta?
A chi paga le tasse e basta...Che "onore" spetta?

Sono disgustata!

DISGUSTATA!

E, come diceva ieri sera il conduttore di Ballarò,
vuoi vedere che, anche il condono, questo condono,
arriva GIUSTOGGIUSTO per favorire qualcuno...
così...uno a caso...non faccio nomi...( PREVITI! )?

Non si sa... Intanto il Governo insiste sul suo programma!

...intanto io... aspetto di vedere che, oltre al "cane di quartiere",
arrivi anche "il poliziotto di quartiere"...che, a ben pensare,
mi ricorda tanto il "mediooooMAn" della situazione...

E allora "coriiiii! Coriiiii"!

DISGUSTATA....Non voglio neanche immaginare poi...
con quali soldi le Regioni, dopo la Finanziaria e la devolution,
potranno "finanziare" i concorsi, le assunzioni, gli stipendi del
nostro caro piliziotto di quartiere!!!
Lo vedremo mai costui?
Forse sì...forse proprio facendoCI pagare TASSE locali piu' alte!
Ovviamente lo pago IO il poliziotto di quartiere...
Con le mie tasse...di certo non chi aspetta i condoni...

E io pago!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page