13.12.02

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
========================

( o per i regali di Natale! )

Saro’ breve… davvero!

Questa settimana, un amico mi ha detto che
ha letto alcuni libri di Avagliano Editore di cui consiglia:
1) “ La signorina e l'amore” di Giovanna Mozzillo;
2) “ Umbertina” di Helen Barolini,
3) “ Rebis” di Vladimiro Bottone,
4) “Un amore a Roma” di Ercole Patti...
( quest'ultimo mi sa proprio che lo compro... sai...piove..fa freddo..
un bel libro, casa tua, ... lo vedo bene!)
Mi consiglia tra l’altro, questi testi, per le copertine,
bellissime, variopinte …ritraenti opere di artisti famosi...

Io, invece, questa settimana, mi sono data al
ripasso del mio “scarsissimo” inglese.
Ho letto, delle Edizioni Demetra, Scuola di inglese,
Junior, 1° livello:
1) “Robinson Crusoe” di Daniel Defoe e
2) “Le avventure di Tom Sawyer” di Mark Twain.
( in versione riveduta e semplificata ovvio..).
Ogni libretto ( massimo 70 pgg ) ha: illustrazioni,
traduzione, dizionario e verbi.

Infine, come avrai notato, tra i link che consiglio di visitare,
c’e’ “AUDIBLOG”: un sistema per votare tramite internet
il programma televisivo visto la sera precedente.
Niente Auditel, nessun “ascoltatore medio”…
Ci sono tutti i programmi e puoi votare.
Se non hai guardato la tv, puoi dire anche questo.
Real tv....

( una riflessione: un vero peccato sprecare quelle
carinissime reclam sul canone RAI!
In un periodo come questo dell'azienda ..in cui, in realta',
quelle reclam sono passibili di denuncia per ...
...pubblicità non veritiera: "noi abbiamo altri programmi"...
Ah sì? e quali?...)

Intanto piove… GOVERNO LADRO!!!
MAI, come in questo periodo, vedere che piove
mi fa …PIACERE!!!!
........... :-D

E mi aspetta un BELLISSIMO week end a Roma…

Buon week end anche a te
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page