31.12.02

"L'ultimo dell'anno"
=============

Il mio 2002 è stato bellissimo.
Cacchio..ho sofferto...e non poco, ma ho avuto grandi,
grandissime soddisfazioni...

Ho trovato il lavoro dei miei sogni...o quasi;
ho iniziato a scrivere il blog... e scrivere è il mio sogno di sempre...;
ho fatto la mia prima, entusiasmante e sfiancante, esperienza
come insegnante di web writing;
lavoro e mi diverto...

Per il 2003 spero di cambiare lavoro, pur rimanendo nello stesso "ramo"...
Per il 2003 vorrei il mio amoruccio con me a Roma, stabilmente...
per il 2003 trovo un compagnuccio a Trottola?
Per il 2003... voglio tanto...

Voglio e volere è potere????

Buon tutto e buon 2003 anche a te!!!
Ma, soprattutto, tanta tanta SERENITA'!!!

Baci
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page