10.12.02

SONDAGGIO
===========

Venerdì scorso, mentre aspettavo di arrivare a Salerno,
pur non essendo mai arrivata, ho notato una …
…DISDICEVOLISSIMA COSA...

Un bambolotto con il pisello…!!! :-S

Ma allora mi sorge un dubbio…ESSERE O NON ESSERE!!!???

Io non ho mai avuto ne’ Barbie, ne’ CiccioBello, ne’ un cacchio
di giocattolo del cavolo e quindi non posso saperlo…

Ma, CICCIOBELLO…ce l’aveva il pisello????
( FA PURE RIMA!!! ) :-D

E Ken? Il fidanzatino di Barbie? e poi c’era un altro bambolotto,
tutto muscoloso, …Big Jim!!!! Il mitico Big Jim!!!
Loro...ce l'avevano il pisellino di plastica?

Quella cretina di Barbie
Aveva Ken sempre alle calcagna e lei faceva sempre finta di ...
....non vederlo…
Poi dici… ma come può crescere una ragazzina?
Poi dici che le bambine crescono male, con il mito della bellezza…

Ieri ho chiesto a mia nipote di nove anni cosa vuole fare
da grande e mi ha risposto:
“ la parrucchiera”…

:-S … BUM

Macccccome???? e l’infermiera, la veterinaria, …tutti i sogni di
bambine normali che vogliono salvare il mondo????
Quelle bambine dove sono????

No…lei vuole fare la parrucchiera o l’estetista..

Un cazzotto… BUUUUUM!!!

Dicevo di Barbie e di Ken…

Certo…se avessi avuto un bambolotto con il pisello
forse sarei cresciuta diversamente… ;-)

La bambina, sul treno, proprietaria del bambolotto,
indossava:
1) un anello a forma di cuore, grosso come una noce,
con dentro un grande cuore rosa…
2) Un ciondolo con un altro cuore… grosso come
un'albicocca…
3) Poi aveva il cerchietto in tinta con l’anello ed il ciondolo…

Buuuuuuuuuuuuuum!

Oltre al dramma di aspettare ore per arrivare a destinazione,
ho dovuto sopportare anche la tristezza di quello “spettacolo”…
( aproposito si tristi spettacoli, vedi il mio intervento
sulla devolution al BarSauro di oggi )

Lelly Kelly, Barbie… devastatori capitalisti insulsi…
NOn fatemi essere la comunista che non sono... ma certe volte...
...me le tirano proprio certe frasette "scontate",
fritte e rifritte...dette e ridette...

Mi domando se fare la “velina” o la “letterina” o la, vecchia,
... “valletta”… sarà LA nuova professione del futuro

“Che vuoi fare all’università”
“ Scienza delle comunicazioni, specializzazione velina”…


BUUUUUUUMMMMMMMMMMM!

Spero che qualcuno abbia notato un particolare interessante
nella trasmissione della Ventura del lunedì notte.

Markus…,quel pezzo d’uomo che non finisce più, INTERPRETA
la parte della “valletta”…
O almeno credo gli facciano fare apposta la parte della valletta
cretina che non deve dire che poche parole…

Una gran presa per il cxxx .. :
... Finalmente un uomo… a fare il cretino….

Che tristezza

Ma come sono arrivata a questo punto?
ah…Cicciobello… Ken e Big Jim…sisì…fatemi sapere !

I bambolotti della nostra generazione, bambole o bamboli,
avevano un "apparato genitale"?

Mamme e papà di oggi...rispondete anche voi...!

La Barbie di mia sorella.. ricordo solo che aveva ...
...due "boccedapaura"!!! :-D
( scusate...ma l'invidia fa brutti scherzi )...

Aspetto il tuo ricordo...o sui commenti o via email...
...come vuoi ( ovviamente presto pubblicherò i "risultati").
have a nice day!
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page