7.1.03

" DA CAPO... "
========

Oggi di nuovo a lavoro...meno male...
Mi stavo deprimendo a casa...
Tra il libro che ho terminato ( "Troppo buone!" ),
"Figli di un Dio minore" ed un'oretta di sonno in piu' e ieri
rischiavo la depressione da nullafacenza...!!!

Meno male che poi il resto della serata l'ho passato in
compagnia...

Ho faticato solo un po' a svegliarmi...che poi non capisco
perchè, durante le vacanze, mi sveglio, senza sveglia, alle 7:15
e non mi pesa affatto... Invece alle 7 con la sveglia...mi pesa!!!

I soliti misteri del cosmo inspiegabili... :)

Comunque... devo terminare i testi per il sito di Sogest on line
e poi, spero, il mio capo mi dovrebbe mandare a lavorare in
un'altra società per un lavoro da fare in collaborazione con loro...

La cosa mi incuriosisce e non poco e non vedo l'ora di iniziare...
Sto cominciando ad apprezzare le novità, le prove...
Così come conoscere nuove persone, frequentare nuovi spazi
sta diventando una sfida quasi piacevole...

Per cui benvenga il 2003 e spero di essere "pronta"...
ma anche se non lo fossi... di esserlo "per tempo"!!!!

A domani! e buon 2003!
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page