3.1.03

" OGGI CONCORSO PUBBLICO "
========================

Oggi concorso pubblico ....
entrata in aula alle 8 ed uscita alle 13:15.
No! ...errore....hai pensato male!!!
La prova durava solo 50 minuti...
Tutto il resto del tempo è stata solo pura e semplice attesa...
Fortunatamente mi ero portata un libro da leggere:
"Almost Blu" di Lucarelli...
Beh...l'ho finito!
Fortunatamente era un bel giallo... di quelli che
all'ultima pagina pensi " cacchio! ma è già finito?"

Comunque:
80 domande in 50 minuti.
Ogni domanda tre risposte possibili.
Materie? Tutto lo scibile umano!
Sono arrabbiata.
Sono... arrrrrabbbbbiata!!!
Sono arrrrrabbbbiatisssssima!!!!
Perchè?
Perchè sono sicura di aver risposto bene solo
ad UNA domanda!!!!
Solo una capisci????

Va bene che non avevo aperto libro, ma cacchio, una laurea
in Economia e commercio, sebbene conseguita in dieci anni,
varrà pure a qualcosa???
No!...non vale un cacchio! :-(

Sono arrabbiatissssssima ancora adesso....
però... anzi MA... ( c'e' sempre un ma ! ) sono quasi contenta...

Come dicevo ad un amico " ma se vincessi il concorso, alla
mia vita, ai miei sogni, cosa accidenti racconterei??? "

Sì. Un posto sicuro, la pensione, gli straodinari pagati...
ma poi , la mattina... mi alzerei con la stessa "voglia"
che ho adesso?

No...hai pensato male di nuovo!!!
La volpe che non arriva all'uva ...NO!

Non sono una volpe...anzi...se lo fossi avrei studiato...
e invece, ripeto, non ho "ripassato" niente...
E poi un posto al ministero per me...
non è "UVA"... perchè a guardarli, 'sti ministeriali-vigilanti
del concorso... mi facevano una tristezza!!!!

Comunque... CI PENSI SE PASSO?????????????
:-S

Ciaoeh!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page