2.1.03

“ PRIMO DELL’ANNO ”
=================

La sera di Capodanno è stata, per alcuni versi “storica”.

Innanzitutto, il mio amoruccio non era con me.
Fino all’ultimo ho sperato che venisse a Roma, facendomi
una sorpresa, invece no: lui è rimasto giù ed io a Roma.

E’ una strana sensazione passare il Capodanno senza
la persona che ami al tuo fianco.
La cosa più brutta è il dover dare il primo bacio di auguri
non a lui, ma ad un amico....
L’altra cosa strana è che avverti, piu’ forte che mai, la
sensazione che ti manchi qualcosa: ti sembra di essere
incompleto...

Fortunatamente, ho scelto di passare il mio Capodanno
con i miei più vecchi e cari amici, per cui sono stata bene...

In realtà non è stato speciale se non per un motivo:
abbiamo giocato alla “SCHIFOTOMBOLA”!!!

Dopo aver cenato lautamente, e dopo aver scoperto
che la musica per ballare non c’era ( no comment!!! ),
abbiamo iniziato a giocare ... ed è stato divertentissimo!

In pratica è una tombola, ma:
1) le cartelle non si pagano;
2) ci sono molti premi;
3) i premi non sono soldi, bensì... vecchie cose che
devi buttare e che ricicli ed incarti ed usi come premio!

Quindi, visti i premi premi, la “corsa” diventa particolare:
1) Si fa di tutto per non vincere!
2) La gara può essere truccata!
3) Chi vince ( si fa per dire J ) deve mostrare, a tutti i
partecipanti, cosa ha vinto....

Il premio piu’ “curioso” della serata è stata una serie di
premi con dentro ...preservativi alla fragola, alla banana
ed al limone...scaduti...dal 1998!!!
Ti lascio libero di fare fare le "considerazioni" del caso!!!

Ridendo e scherzando, si sono fatte le 4...
ed alle 5 ero a letto!!!

Una particolarità “storica” è stata che , il “viaggio” da Roma
a Velletri ( e ritorno ) l’abbiamo fatto, io ed il mio amico
Roberto, con la mia PB!!! ( Panda Belva!!! ).... dove, non si
sa come, entra l’umidità!!! per cui i sedili erano bagnati!!!
Ma la mia PB...ci ha condotti , sani e salvi, alle mete
prestabilite ..senza colpoferire!!!

Mi spiace quasi darla via... adesso che l’assicurazione scadrà...!

Comunque..adesso, l’unica cosa che denoti,
veramente, l'arrivo del nuovo anno è l’errore nello
scrivere la data odierna...

Anziché scrivere 2003 ...ho scritto ( e chissà per quanto tempo
ancora accadrà ) ...2002!!! :-D

Buon 2003 !!!
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page